I talebani del Movimento 5 Stelle

18 Giugno 2013

Il Movimento 5 Stelle ha deciso di espellere la senatrice Adele Gambaro rea di aver criticato l’Ayatollah Beppe Grillo. A prendere la decisione definitiva sarà la rete, ma sappiamo che il sistema usato da Grillo e Casaleggio è tutt’altro che trasparente per cui si prevede un plebiscito a favore dell’espulsione.

Ma a rischiare non è solo la povera Gambaro, adesso è anche Paola Pinna che ieri sera ha rilasciato una intervista a Piazza Pulita (su La 7) dove non è stata proprio carina con i suoi colleghi di partito. La Pinna parla apertamente di “talebani” e racconta che come provi a dissentire vieni subito accusata di farlo per i soldi. Poi parla di “clima da psico-polizia” e di “modi per delegittimare le persone”. Poi parla delle divisioni interne tra “talebani duri e puri” e “dissidenti”. Insomma, una intervista a tutto tondo che mostra chiaramente l’aria da regime che tira nel Movimento 5 Stelle.

E qualcuno in Italia (Bersani) pensa ancora di poter fare accordi con Grillo e magari di affidare la democrazia italiana nelle mani di questi talebani.

Bianca B.

Seguici su…

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
Previous Story

Hamas: incontro del terrore tra Mohammed Morsi e Khaled Meshaal

Next Story

Nigeria: massacro di studenti. Offensiva islamica contro l’istruzione

Latest from Senza categoria

Go toTop