Appello di Hamas per attacchi suicidi negli autobus israeliani (video)

8 Febbraio 2016

Hamas cerca il salto di qualità nella cosiddetta “intifada palestinese” e ieri ha lanciato un appello per attacchi suicidi negli autobus israeliani. Lo ha fatto attraverso un video musicale messo online nel quale elogia i terroristi che uccidono i civili israeliani e chiede di bruciare gli autobus verde/bianco della Egged, principale fornitore di servizi in Israele.

«Morire come martire di Al-Aqsa da all’ordigno esplosivo ancora più forza» dice la canzone diffusa dal canale ufficiale di Hamas, Al-Aqsa TV. «L’intifada non è intifada se il tetto dell’autobus non vola via» continua la canzone. Il video continua mostrando un terrorista che si prepara a un attacco suicida in un autobus israeliano pieno di civili.

Da diversi mesi Hamas incita i giovani palestinesi ad aumentare il livello della violenza contro i civili israeliani. Pochi giorni fa aveva chiesto di passare dai coltelli alle armi da fuoco, adesso con questo video il salto di qualità è davvero completo.

Seguici su…

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
Previous Story

Hamas giustizia presunto traditore: cresce il malcontento a Gaza

Next Story

Palestinesi in fuga da Gaza

Latest from Medio Oriente

Go toTop