Incredibile: la Palestina accettata nella convenzione contro la corruzione dell’Onu

12 Maggio 2014

palestina-corruzione

Quando si dice i controsensi. L’Onu ha accettato ufficialmente la Palestina come firmataria della Convenzione contro la Corruzione delle Nazioni Unite. Il Governo più corrotto del mondo che firma una convenzione contro la corruzione. Siamo davvero al ridicolo.

A renderlo noto è l’agenzia di stampa palestinese Ma’an che spiega come ieri l’Onu abbia ufficialmente notificato al Primo Ministro palestinese, Rami Hamdallah, l’accettazione della richiesta avanzata dalla Palestina di aderire alla Convenzione contro la corruzione, una delle 17 richieste fatte da Abu Mazen.

Il fatto davvero ridicolo è che mentre sempre più rapporti internazionali spiegano che in Palestina sono scomparsi centinaia di milioni di dollari destinati agli aiuti umanitari, l’organismo più importante del mondo senza nemmeno controllare cosa stia avvenendo dalle parti di Ramallah, pur di accontentare le richieste palestinesi accetta l’improbabile candidatura avanzata proprio dal re delle corruzione, il cittadino onorario di Napoli, Abu Mazen. Siamo davvero alle comiche.

Scritto da Sarah F.

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
Previous Story

Khamenei pugnala Obama

Next Story

Nucleare iraniano: ecco come l’Iran inganna l’occidente (esclusivo)

Latest from Senza categoria

Go toTop